Star Wars: The Force Unleashed III cancellato con alcuni retroscena

di

Non c'è voluto molto tempo affinché il nuovo presidente della LucasArts, Paul Meegan, si facesse odiare dai fan della saga di Star Wars.
Di recente il direttore creativo di Force Unleashed 2, Haden Blackman, ha abbandonato inspiegabilmente il progetto mentre lo stesso gioco in versione PSP, è stato definitivamente cancellato.

Se vi steste chiedendo il perchè della decisione di Blackman e del trambusto generale all'interno della società, eccovi una possibile spiegazione: secondo alcune voci vicine alla software house, Meegan avrebbe cancellato il terzo capitolo di Force Unleashed che già era in lavorazione e sarebbe in procinto di licenziare parte del team che ha lavorato al secondo episodio.
Sarebbero inoltre stati sospesi i lavori circa un ulteriore progetto diretto da Blackman, non ancora ufficialmente rivelato e che sarebbe dovuto uscire nel 2011. Tutte queste scelte da parte deglki alti vertici, avrebbero così causato la dipartita anticipata del talentuoso Blackman, la mente dietro numerosi giochi ispirati a Star Wars.

Via Kotaku.