Star Wars: The Old Republic: Bioware mette in allerta i giocatori riguardo le truffe

di

BioWare ha comunicato oggi ai fan di Star Wars: The Old Republic di prestare molta attenzione alle truffe legate alla Beta dell'MMO.
"Vogliamo avvisarvi che sono presenti diversi individui e siti web che prometto la vendita di chiavi d'accesso alla beta di Star Wars: The Old Republic." ha dichiarato il community manager Allison Berryman sul forum del gioco.
"Tutte queste iniziative non sono altro che falsi. BioWare non ha mai distribuito inviti alla Beta se non attraverso il portale SWTOR.com. Prestate dunque molta attenzione a chi vi offre l'accesso alla versione di prova del gioco, perchè si tratta con molta probabilità di qualcuno che ha intenzione di truffarvi, rubarvi denaro, od ottenere le informazioni riguardanti la vostra carta di credito o la vostra identità"

"Monitoriamo inoltre attentamente l'attività di tutti gli account coinvolti nel test di gioco, e non appena notiamo delle anomalie nell'utilizzo degli account, prendiamo subito i provvedimenti necessari, tra cui la disattivazione del profilo."