Star Wars The Old Republic: l'aggiornamento 2.0 introdurrà molti contenuti all'MMO

di

Domani, 17 Gennaio, Bioware rilascerà il primo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic che introdurrà nuovi contenuti per l'MMO disponibile su Personal Computer, ma la software house ha già preannunciato un update più corposo in arrivo a Marzo. Il game director James Ohlen, in un'intervista rilasciata a CVG, ha affermato che l'update 2.0 sarà di dimensioni consistenti, ed introdurrà la seconda parte di Rise of the Rakghouls, con un nuovo pianeta chiamato Denova, una missione Operation da 8-16 giocatori, ed una nuova Warzone.

Inoltre Ohlen promette nuovi combattimenti nello spazio, e l'introduzione del sistema "Legacy", che permetterà ai giocatori di creare connessioni familiari tra i vari personaggi, e di guadagnare punti esperienza per il loro "Albero Genealogico" quando si giocare con qualsiasi personaggio appartenete alla stessa famiglia.
"Si sbloccheranno così abilità e perk che saranno utili per tutti i personaggi. Credo sia un sistema che diventerà molto popolare. I personaggi potranno collegarsi a quello principale come Fratelli, padre, figli, amici, e ovviamente come moglie o marito."