Star2Com annuncia la propria collaborazione con HAWKEN

di

Star2Com è lieta di annunciare che fornirà il proprio supporto PR e marketing a Meteor Entertainment per HAWKEN, il tanto acclamato mech shooter free-to-play in prima persona entrato nella fase Open Beta il 12 dicembre scorso.
"Siamo entusiasti nel vedere tanti giocatori italiani giocare a HAWKEN.  Una partnership PR con l'Italia ci consentirà di  fornire in maniera puntuale ed efficace notizie aggiornate e informazioni relative al gioco anche a tutti i fan italiani" ha affermato Shannon Gerritzen, Senior Manager, Global PR di Meteor Entertainment.

HAWKEN è sviluppato da Adhesive Games™e pubblicato da  Meteor Entertainment. HAWKEN offre un'intensa e avvincente esperienza di combattimento che dà ai giocatori la sensazione di pilotare  una pesante macchina da guerra, garantendo allo stesso tempo un'azione frenetica e strategica. HAWKEN porta la qualità di un titolo AAA in area free-to-play, è stato definito uno dei giochi più attesi del 2012 e si è aggiudicato più di 22 premi stampa in occasione di eventi di settore. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito:  www.playhawken.com.
Con sede a  Seattle, Meteor Entertainment è un publisher di videogiochi  di recente formazione che si focalizza soprattutto su giochi free-to-play a livello globale, con un'attenzione speciale ai contenuti convincenti e che stabilisce uno standard in termini di servizio al cliente e di impegno da parte della community. Il primo titolo di spicco di  Meteor Entertainment è HAWKEN, sviluppato da Adhesive Games, che è entrato nella fase  Open Beta il 12 dicembre 2012.
Per saperne di più su Meteor Entertainment, è possibile visitare: www.meteor-ent.com.