Notizie

    Starbound ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in sei mesi

    2

    notizia 10:00, 25 Gennaio 2017

    Starbound ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in sei mesi

    Gli sviluppatori di Starbound hanno annunciato che il gioco ha recentemente raggiunto e superato quota 2.5 milioni di copie vendute in sei mesi, cioè da quando il titolo ha abbandonato la fase early access per fare il suo debutto ufficiale sugli scaffali virtuali.

    Starbound: gli sviluppatori promettono aggiornamenti più rapidi

    1

    notizia 19:16, 21 Febbraio 2014

    Starbound: gli sviluppatori promettono aggiornamenti più rapidi

    Lo sviluppatore Chucklefish, tramite un post sul blog ufficiale, ha comunicato l'intenzione di garantire agli utenti degli aggiornamenti più rapidi per la beta diStarbound. La software house, infatti, sta facendo gli ultimi ritocchi ad un sistema che separerà gli update del motore grafico da quelli che aggiungono contenuti veri e propri, facendo in modo che l'engine della produzione non li penalizzi più. Ricordiamo inoltre che il rilascio della versione completa del titolo è previsto entro i primi mesi di quest'anno.

    Starbound raggiunge un milione di download
    notizia 08:37, 7 Gennaio 2014

    Starbound raggiunge un milione di download

    Gli sviluppatori di Starbound hanno annunciato che la versione beta del gioco ha superato quota un milione di download dal giorno del lancio, avvenuto il 4 dicembre scorso. Attualmente Starbound è disponibile su Steam tramite Accesso Anticipato, in vendita a 13,99 euro. Se volete saperne di più su questo interessante progetto indie vi rimandiamo alla nostra anteprima.

    Starbound si mostra in un filmato dalla beta

    3

    trailer 17:28, 4 Dicembre 2013

    Starbound si mostra in un filmato dalla beta

    Gli sviluppatori di Chucklefish hanno da poco pubblicato un interessante video dedicato alla beta di Starbound, il loro ultimo progetto. Il filmato in questione ci mostra vari spezzoni di gameplay, elencando allo stesso tempo tutte le caratteristiche della produzione, che a prima vista appare davvero molto promettente.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Starbound. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Starbound: la beta sarà disponibile entro la fine dell'anno, il gioco completo nel 2014

    1

    notizia 22:31, 1 Ottobre 2013

    Starbound: la beta sarà disponibile entro la fine dell'anno, il gioco completo nel 2014

    Gli sviluppatori di Chucklefish hanno comunicato che la versione beta di Starbound dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2013. "La realizzazione di un gioco è davvero imprevedibile" rivela infatti un esponente della compagnia "e questo vale ancora di più se si tratta di un gioco su larga scala come il nostro. Capita che certe cose richiedano più tempo di quanto avevamo pensato fosse possibile. Lasciando stare questo, la beta sarà comunque disponibile entro la fine di quest'anno, ma non il titolo completo". L'appuntamento, quindi, slitta ad un imprecisato 2014.

    Starbound: nuovi screenshot

    1

    notizia 13:08, 10 Maggio 2013

    Starbound: nuovi screenshot

    Chucklefish Games ha rilasciato un nuovo set di screenshot riguardanti Starbound, il sandbox che arriverà nel corso del 2013 su Windows, Linux e successivamente su Ouya. Le immagini, che trovate in calce, mostrano le varie ambientazioni e le personalizzazioni che gli utenti potranno applicare ai personaggi.