StarCraft 2: annunciato Zeratul, nuovo Comandate Cooperativo

StarCraft II
Trailer: PC
di

Durante la cerimonia d'apertura della BlizzCon 2018, Blizzard Entertainment ha presentato Zeratul, un nuovo Comandante Cooperativo di StarCraft 2.

Zeratul è un templare oscuro ed uno dei principali esponenti della razza Protoss. Per l'occasione, la compagnia di Irvine ha pubblicato un trailer di presentazione che potete ammirare in apertura di notizia. Oltre a presentarci il personaggio e le sue motivazioni, illustra anche le sue peculiari abilità in battaglia.

Lo stile di gioco di Zeratul ruota attorno alla sua abilità Visione profetica, che permette al giocatore di scoprire tre frammenti dell'artefatto xel'naga sulla mappa. Recuperando tali frammenti, Zeratul migliorerà in vari aspetti. Lui stesso, le sue unità, le richieste, le strutture difensive e le Sonde otterranno miglioramenti ad armi, armature e scudi con ogni frammento dell'artefatto recuperato.

Zeratul non possiede abilità ricercabili tradizionali ma ogni frammento dell'artefatto recuperato darà alle sue unità dei Potenziamenti artefatto, che includono nuove abilità o miglioramenti di abilità già esistenti. Zeratul presenta un potenziale di quattro abilità della barra superiore, ma solo una risulta sbloccata all'inizio della partita. I giocatori potranno sbloccare nuove abilità della barra superiore con ogni frammento dell'artefatto recuperato. Inoltre, le richieste della Legione leggendaria migliorano con ogni frammento dell'artefatto recuperato.

Zeratul sarà pubblicato con l'uscita della patch 4.7.0. Potrà essere acquistato separatamente o all'interno del Pacchetto definitivo, che include il suo annunciatore e uno Stimpack Cooperative.