Starcraft 2: Heart of the Swarm: dettagli sulle nuove funzioni di replay e ripristino

di

L'attesa espansione StarCraft 2: Heart of the Swarm aggiungerà una nuova funzione replay e ripristino del gameplay all'interno dello strategico in tempo reale, permettendo ai giocatori di riguardare le loro azioni con gli amici, e ricominciare la partita da uno specifico punto per testare strategie differenti. Sul sito ufficiale, Blizzard rivela i dettagli sul funzionamento dei replay "Guada con gli altri" e come più utenti potranno gestire questi replay. Con Heart of the Swarm, i player potranno inoltre la possibilità di "Prendere il controllo" di questi replay, e "iniziare a giocare da qualsiasi punto della partita", ha affermato Blizzard.

Queste feature, e moltre altre, arriveranno in Heart of the Swarm, a testimoniare come Blizzard voglia migliorare la componente multiplayer di StarCraft 2 sia per i giocatori casual, che per i pro-player durante le competizioni eSport.
Blizzard ha inoltre discusso della funzione di Ripristino in arrivo in StarCraft 2. In caso in cui il gioco si blocchi o cada la connessione di rete durante un evento eSports, i giocatori saranno in grado di ripristinare la partita da un particolare momento.