Starcraft 2: Kings of Hell - la finale in streaming dalle 21!

INFORMAZIONI GIOCO
di


***Update*** Vi riportiamo il link da dove seguire la diretta! Basta che cliccate qui

Il torneo organizzato da Taverneye Starcraft 2: Kings of Hell è giunto alla finale ed è con immenso piacere che siamo riusciti a contattare i disponibilissimi ragazzi di Vasacast per la diretta in streaming sulle nostre e sulle loro pagine!
Vasacast è una web-tv tutta dedicata all'esport di Starcraft 2, ormai famosa nel settore per le telecronache appassionate di Alessandro "Vasacast" Vasarri e la splendida regia di Tommaso "GuzzoStaIN" Guzzo. Il duo segue le partite dei team italiani di Starcraft 2 da ormai un anno e se buttate un occhio alla pagina dei loro video capirete come mai siamo così esaltati! Pura passione videoludica!
Nella nostra finale si sfideranno gli Aces of Spades e gli Inferno eSport: la partita verrà disputata Oggi Martedì 3 Aprile alle ore 21.
Chi si aggiudicherà la vittoria dunque? Non vi resta che trovare il link per lo streaming in diretta su questa stessa pagina poco prima dell'evento, per seguire uno scontro all'ultima unità tra i player Palermo e Nefas da una parte e Life e Nev dall'altra. Il sangue scorrerà a fiumi sulle mappe del match e noi saremo lì, pronti per seguirlo in diretta.
A Stasera!