Notizie

    Più di 1,1 milioni di spettatori hanno seguito il lancio di StarCraft II: Heart of the Swarm
    notizia 16:36, 21 Marzo 2013

    Più di 1,1 milioni di spettatori hanno seguito il lancio di StarCraft II: Heart of the Swarm

    Blizzard Entertainment, Inc. annuncia oggi di avere raggiunto tre importanti obiettivi nel corso della settimana di lancio StarCraft II: Heart of the Swarm. Oltre 1,1 milioni di spettatori hanno seguito la diretta di 21 ore dedicata agli eventi di lancio e ai festeggiamenti delle comunità di tutto il mondo, con un picco di ascolto di oltre 125.000 persone, come riportato da Twitch. Al termine dei primi due giorni di vendite, Heart of the Swarm ha venduto approssimativamente 1,1 milioni di copie nel mondo, tra la versione retail e quella digitale.

    StarCraft II Heart of the Swarm finalmente disponibile

    1

    notizia 14:04, 12 Marzo 2013

    StarCraft II Heart of the Swarm finalmente disponibile

    Blizzard Entertainment ha dato oggi il via a un'invasione zerg su scala globale con il lancio di StarCraft II: Heart of the Swarm, il nuovo capitolo dell'epica saga di StarCraft II. Kerrigan è arrivata e, con l'aiuto della sua prole, mira a eliminare Arcturus Mengsk una volta per tutte.  I giocatori possono ora acquistare Heart of the Swarm nei negozi di Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Sudest asiatico, Messico, Cile, Brasile, Taiwan, Hong Kong e Macao, oppure digitalmente attraverso il sito ufficiale del gioco (www.StarCraft2.com). Dettagli sulla pubblicazione del gioco in Cina verranno annunciati in futuro.

    StarCraft II Heart of the Swarm: segui il lancio in diretta
    notizia 14:08, 11 Marzo 2013

    StarCraft II Heart of the Swarm: segui il lancio in diretta

    Con l'imminente arrivo di Kerrigan e di Heart of the Swarm il 12 marzo, la Terra dovrà prepararsi a un'infestazione globale. Blizzard Entertainment è pronta a salutare l'arrivo dello Sciame con una trasmissione mondiale che coprirà le 24 ore precedenti al lancio del gioco.Potete seguire la diretta al seguente indirizzo: it.twitch.tv/starcraft?utm_campaign=live_embed_click&utm_source=eu.blizzard.com

    StarCraft II: HotS - Fai le tue domande agli sviluppatori

    1

    notizia 16:36, 9 Marzo 2013

    StarCraft II: HotS - Fai le tue domande agli sviluppatori

    Martedì 12 Marzo sarà il giorno di lancio di Starcraft II: Heart of The Swarm, secondo dei tre titoli con cui Blizzard declinerà la parabola di uno degli strategici più apprezzati di sempre. La notte dell'11 Marzo la software house ha organizzato un evento di lancio di portata eccezionale, e noi di Everyeye.it saremo nella sede Europea di Blizzard per seguirlo in prima persona. Restate quindi sulle nostre pagine per un coverage completo. Se poi volete condividere questo importantissimo momento con tutti gli appassionati e gli altri membri della community italiana di Stacraft, non possiamo far altro che consigliarvi l'Italian Launch Party che si terrà a Milano (All'Henri's Café, Viale Col di Lana n°4). All'evento live parteciperà anche Vasacast, che commenterà dal vivo l'invasione dello sciame, nonchè Evaner, il nostro Zerg più rappresentativo.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard spiega alcune scelte tattiche contestate dai giocatori
    notizia 09:33, 5 Marzo 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard spiega alcune scelte tattiche contestate dai giocatori

    In un recente intervento sul blog ufficiale, Blizzard ha pubblicato alcuni dettagli sui problemi di alcune scelte strategiche presenti in StarCraft 2: Heart of the Swarm, che hanno generato diverse discussioni tra i giocatori durante la beta pubblica, terminata lo scorso 1° Marzo. Sebbene Blizzard si sia detta felice del bilanciamento generale dell'espansione, la compagnia ha voluto far sapere alla community perché alcune scelte strategiche definite da molti controverse rimarranno nel gioco.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: il trailer Vengeance

    3

    trailer 09:05, 27 Febbraio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: il trailer Vengeance

    Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Starcraft 2: Heart of the Swarm: Sarah Kerrigan si imbarca in un percorso di furiosa vendetta e sdegno. Nel perseguire il suo diabolico piano, la Regina delle Lame cercherà anche di recuperare il suo impero.L'espansione Heart of the Swarm sarà disponibile su PC dal prossimo 12 Marzo.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: anteprima video sulle funzionalità eSport e Multiplayer
    video 11:53, 21 Febbraio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: anteprima video sulle funzionalità eSport e Multiplayer

    Blizzard ha pubblicato il secondo video di una serie che offrirà in anteprima uno sguardo alle principali caratteristiche di StarCraft 2: Heart of the Swarm. In questo filmato, il community manager Kevin "Cloaken" Johnson ci mostra alcune delle principali funzionalità aggiunte in questa espansione incentrate sul multiplayer e sulle competizioni eSport. Heart of the Swarm sarà disponibile su PC dal prossimo 12 Marzo.

    La beta pubblica di StarCraft 2: Heart of the Swarm terminerà il 1 marzo
    notizia 10:48, 10 Febbraio 2013

    La beta pubblica di StarCraft 2: Heart of the Swarm terminerà il 1 marzo

    Blizzard ha annunciato che la beta pubblica di StarCraft 2: Heart of the Swarm terminerà il giorno 1 marzo. La software house ha anche riferito che continuerà a far funzionare una beta privata fino all'arrivo del gioco e che lavorerà per garantire che i suoi partner eSports riescano a caratterizzare la nuova espansione con match professionali dopo il periodo di svolgimento della beta stessa. Heart of the Swarm verrà lanciato il 12 marzo.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: anteprima video sul gameplay

    1

    video 09:42, 8 Febbraio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: anteprima video sul gameplay

    Blizzard ha pubblicato il secondo video di una serie che offrirà in anteprima uno sguardo alle principali caratteristiche di StarCraft 2: Heart of the Swarm. In questo filmato, il community manager Kevin "Cloaken" Johnson ci mostra alcuni dei modi con cui i giocatori possono scegliere di esplorare l'attesa espansione, la sua nuova campagna, le modalità di gioco, ed altre caratteristiche.  Heart of the Swarm sarà disponibile su PC dal prossimo 12 Marzo.

    Blizzard apre un sito virale per Starcraft 2: Heart of the Swarm
    notizia 14:17, 6 Febbraio 2013

    Blizzard apre un sito virale per Starcraft 2: Heart of the Swarm

    Blizzard ha aperto un sito virale per StarCraft 2: Heart of the Swarm, intitolato Project Blackstone.Il portale a tema fantascientifico mostra una email di benvenuto dal rispettabile Dr. Helek Barnamoor, Presidente della Dominion Xenostudies, Consulente dell'Imperial Science, e Chief of Research del Progetto Blackstone del Blackstone Research Staff. Il messaggio include informazioni circa l'acquisizione di diversi campioni di larve Zerg per scopi di ricerca. L'obiettivo della compagnia è fermare le proprietà rigenerative degli Zerg e fermare il loro dominio. Al messaggio segue la risposta del Dr. Talen Ayers, che implica che Ayers ed altri componenti dello Staff di Blackstone sono stati rapiti per lavorare al progetto. Il sito puo essere visitato cliccando qui ed inserendo la password Y7_$0>0k_3<$m.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard conferma gli eventi di lancio
    notizia 10:59, 5 Febbraio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard conferma gli eventi di lancio

    Con l'imminente arrivo di Kerrigan e di Heart of the Swarm il 12 marzo, la Terra dovrà prepararsi a un'infestazione globale. Blizzard Entertainment è pronta a salutare l'arrivo dello Sciame con una trasmissione mondiale che coprirà le 24 ore precedenti al lancio del gioco. La compagnia invita tutti i giocatori di StarCraft a unirsi presso gli eventi ufficiali che si teranno a Melbourne in Australia, a Seoul in Corea del Sud, a Versailles in Francia e a Irvine in California; oppure a seguire i festeggiamenti online. Giocatori professionisti di StarCraft II di livello mondiale si scontreranno in partite dimostrative a Heart of the Swarm, con i tuoi commentatori preferiti a seguire l'azione. Inoltre ci saranno dimostrazioni dal vivo delle nuove funzionalità di Heart of the Swarm, video e altri contenuti speciali e ricchi premi.Gli sviluppatori Blizzard saranno presenti anche in altri eventi di lancio ufficiali: consulta la lista per tutte le informazioni sugli eventi e le città in cui si svolgeranno  sulla pagina web dedicata.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: video anteprima sulle funzioni social
    video 10:52, 1 Febbraio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: video anteprima sulle funzioni social

    Blizzard ha pubblicato il primo video di una serie che offrirà in anteprima uno sguardo alle principali caratteristiche di StarCraft 2: Heart of the Swarm. Nel filmato inaugurale, il community manager Kevin "Cloaken" Johnson ci mostra alcune feature dell'espansione ideate per rafforzare e supportare la community, il rapporto e la comunicazione tra i giocatori. Heart of the Swarm sarà disponibile su PC dal prossimo 12 Marzo.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: dettagli sulle nuove funzioni di replay e ripristino
    notizia 10:29, 25 Gennaio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: dettagli sulle nuove funzioni di replay e ripristino

    L'attesa espansione StarCraft 2: Heart of the Swarm aggiungerà una nuova funzione replay e ripristino del gameplay all'interno dello strategico in tempo reale, permettendo ai giocatori di riguardare le loro azioni con gli amici, e ricominciare la partita da uno specifico punto per testare strategie differenti. Sul sito ufficiale, Blizzard rivela i dettagli sul funzionamento dei replay "Guada con gli altri" e come più utenti potranno gestire questi replay. Con Heart of the Swarm, i player potranno inoltre la possibilità di "Prendere il controllo" di questi replay, e "iniziare a giocare da qualsiasi punto della partita", ha affermato Blizzard.

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard pubblica il filmato d'apertura

    3

    trailer 09:44, 22 Gennaio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm: Blizzard pubblica il filmato d'apertura

    Blizzard ha pubblicato oggi in filmato cinematico d'apertura di Starcraft 2: Heart of the Swarm, la prima espansione del pluripremiato strategico in tempo reale di Blizzard StarCraft II: Wings of Liberty, disponibile nei negozi e online a partire dal 12 marzo 2013. Heart of the Swarm offre una nuova campagna che prosegue l'epica storia di Sarah Kerrigan, Regina delle Lame, mentre raduna i resti dello Sciame zerg e prepara la propria vendetta contro l'infido dittatore del settore Koprulu, Arcturus Mengsk. L'espansione introduce inoltre numerose unità multiplayer e caratteristiche volte a migliorare l'acclamata esperienza online di StarCraft II. 

    Starcraft 2: Heart of the Swarm introdurrà l'intefaccia utente personalizzabile

    1

    notizia 11:10, 17 Gennaio 2013

    Starcraft 2: Heart of the Swarm introdurrà l'intefaccia utente personalizzabile

    Starcraft 2: Heart of the Swarm permetterà ai giocatori di creare interfacce utente personalizzate, utilizzando uno strumento messo a disposizione da Blizzard con l'arrivo della nuova espansione. Diversi aspetti della UI potranno essere modificati in grandezza, posizione, o potranno essere eliminati completamente dalla schermata di gioco. Inoltre potremo cambiare il font ed inserire nostri asset grafici.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: la Beta disponibile a chi ha preordinato l'espansione
    notizia 14:05, 21 Dicembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: la Beta disponibile a chi ha preordinato l'espansione

    Blizzard ha aperto le porte della Beta di StarCraft II: Heart of the Swarm a chi ha preordinato l'espansione dell'RTS. Nello specifico, chi ha acquistato Heart of the Swarm su Battle.net prima del 18 Dicembre è eleggibile e dovrebbe aver ricevuto la chiave d'accesso per scaricare il clinet. Chi ha preordinato dopo quella data, accederà alla Beta prossimamente, nelle fasi successive previste ad inizio 2013.

    Everyeye.it regala l'accesso alla Beta di StarCraft II: Heart of the Swarm

    16

    notizia 10:57, 14 Dicembre 2012

    Everyeye.it regala l'accesso alla Beta di StarCraft II: Heart of the Swarm

    Everyeye.it è lieta di annunciarvi un'iniziativa che regalerà agli utenti iscritti al nostro portale l'accesso all'attesa Beta di StarCraft II: Heart of the Swarm, il secondo episodio dell'RTS firmato Blizzard, atteso a Marzo 2013 su Personal Computer. Abbiamo 200 Beta Key da regalare agli utenti iscritti al sito che abbiano accumulato almeno 500 Eyepoints. Qui sotto trovate tutte le istruzioni per partecipare! Buon divertimento da Everyeye.it!

    StarCraft II: Heart of the Swarm disponibile dal 12 Marzo 2013

    1

    notizia 15:16, 13 Novembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm disponibile dal 12 Marzo 2013

    Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che StarCraft II: Heart of the Swarm, la prima espansione del pluripremiato strategico in tempo reale di Blizzard StarCraft II: Wings of Liberty, sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 12 marzo 2013. Heart of the Swarm offre una nuova campagna che prosegue l'epica storia di Sarah Kerrigan, Regina delle Lame, mentre raduna i resti dello Sciame zerg e prepara la propria vendetta contro l'infido dittatore del settore Koprulu, Arcturus Mengsk. L'espansione introduce inoltre numerose unità multiplayer e caratteristiche volte a migliorare l'acclamata esperienza online di StarCraft II. 

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Battle.net conferma la data di uscita

    1

    notizia 14:13, 13 Novembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Battle.net conferma la data di uscita

    StarCraft 2: Heart of the Swarm, l'espansione dello strategico in tempo reale di Blizzard per Personal Computer, arriverà sul mercato il prossimo 12 Marzo. A rivelarlo è stata la pagina  Battle.net di StarCraft 2: la compagnia permetterà di acquistare in bundle al prezzo di 49,99€ Heart of the Swarm e Wings of Liberty. Battle.net ha inoltre svelato i contenuti della Digital Deluxe edition. 

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard spera di pubblicarlo nella prima metà del 2013

    3

    notizia 11:15, 8 Novembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard spera di pubblicarlo nella prima metà del 2013

    Blizzard spera di riuscire a rilasciare la prima espansione di StarCraft II, Heart of the Swarm, durante la prima metà del 2013. Il boss dello studio, Mike Morhaime, l'ha dichiarato durante la conferenza finanziaria di Activision. Heart of the Swarm introdurrà diverse nuove caratteristiche al popolare gioco strategico per Personal Computer, tra cui un sistema di progressione per il multiplayer e nuove feature social.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard introduce un sistema di livelli
    notizia 11:11, 26 Ottobre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard introduce un sistema di livelli

    Blizzard ha intenzione di introdurre un sistema di livelli in  StarCraft II: Heart of the Swarm, la prossima espansione di StarCraft II.I giocatori potranno "guadagnare esperienza durante il gioco in modalità matchmaking Blizzard e le modalità personalizzate sulle mappe Blizzard, per ogni unità costruita o distrutta.I punti XP saranno acquisiti a fine partita, ed ogni razza avrà 20 livelli da scalare. Con la progressione sarà possibile sbloccare nuovi ritratti e decalcomanie, con ricompense sempre più specifiche ed epiche man mano che si avanza. Questo sistema sarà introdotto con la prossima patch della Beta.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: video dalla closed beta
    notizia 09:53, 10 Settembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: video dalla closed beta

    La redazione di Kotaku ha pubblicato un video tratto dalla closed beta di StarCraft II: Heart of the Swarm, in cui ci mostra in azione le nuove unità introdotte in questo secondo capitolo della trilogia dello strategico di Blizzard.Il titolo è attualmente in beta chiusa, riservata a pochi giocatori selezionati dalla compagnia, ma nel corso delle prossime settimane gli inviti saranno estesi ad altri giocatori attivi di Starcraft II si battle.net.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: al via la closed beta

    1

    notizia 10:09, 5 Settembre 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: al via la closed beta

    Blizzard ha avviato la closed beta di Starcraft 2: Heart of the Swarm, la seconda parte della trilogia di Starcraft 2. La beta è attualmente disponibile solo per un ristretto gruppo di giocatori selezionato dalla compagnia, vincitori di contest e giornalisti. Non c'è nessun NDA, quindi nel corso dei prossimi giorni dovrebbero affiorare in rete nuovi contenuti e dettagli sul titolo. La compagnia ha confermato che prossimamente saranno resi disponibili nuovi inviti: come suggerisce Blizzard, controllate che nel vostro profilo Battle.net, abbiate abilitato la possibilità di ricevere inviti. I giocatori di Starcraft II più attivi avranno maggiori chance di ricevere una beta key.

    Nessun supporto LAN per StarCraft 2: Heart of the Swarm

    2

    notizia 14:51, 22 Agosto 2012

    Nessun supporto LAN per StarCraft 2: Heart of the Swarm

    David Kim, designer di StarCraft 2: Heart of the Swarm, ha riferito a PC Gamer che il supporto LAN non è nei piani di Blizzard:"Stiamo realizzando StarCraft 2 come gioco online, quindi sin dall'inizio il nostro obiettivo era fare un titolo in cui i videogiocatori fossero collegati". Kim prosegue:"Stiamo lavorando intorno al perno dell'online, vi stiamo costruendo un sistema di obiettivi a pennello, quindi non possiamo deviare. Si tratta della nostra filosofia di realizzazione del gioco. Niente più".

    StarCraft II: Heart of the Swarm in fase finale di sviluppo. Presto notizie sulla Beta

    3

    notizia 11:27, 16 Agosto 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm in fase finale di sviluppo. Presto notizie sulla Beta

    Blizzard ha confermato che lo sviluppo di StarCraft 2: Heart of the Swarm è entrato nella sua fase finale, e che presto la compagnia rilascerà informazioni sulla beta e sugli inviti. Ai microfoni di Polygon alla gamescom, il producer del gioco Kaeo Milkersaid ha dichiarato che le informazioni su come prendere parte della beta arriveranno presto. StarCraft 2: Heart of the Swarm, seconda parte della trilogia della serie strategica per Personal Computer, conterrà una campagna focalizzata sulla fazione degli Zerg, ed è attesa entro la fine dell'anno.

    Gli analisti predicono che  StarCraft II: Heart of the Swarm non uscirà nel 2012

    13

    notizia 18:56, 31 Luglio 2012

    Gli analisti predicono che StarCraft II: Heart of the Swarm non uscirà nel 2012

    In anticipo rispetto al rapporto finanziario del primo trimestre dell'anno fiscale di Activision Blizzard, l'analista Doug Creutz dell'agenzia Cowan & Company si aspetta l'annuncio di un posticipo di StarCraft 2: Heart of the Swarm nel 2013. Nel suo rapporto, Creutz afferma: "Tipicamente, Blizzard mette in Beta i suoi titoli 3-6 mesi prima che questi vengano rilasciati sul mercato. Con solo 5 mesi prima della fine dell'anno, sebbene sia ancora possibile che Heart of the Swarm esca nel 2012, ipotizziamo ora che non arriverà prima del 2013."Creutz ha inoltre previsto che le vendite mondiali di Diablo III hanno raggiunto gli 8 milioni di copie, un 60% in più rispetto a 5 milioni previsti inizialmente dalla compagnia. Il rapporto finanziario di Activision Blizzard sarà reso pubblico Giovedì prossimo.

    Blizzard: Starcraft II: Heart of the Swarm è completo al 99%

    3

    notizia 09:36, 16 Giugno 2012

    Blizzard: Starcraft II: Heart of the Swarm è completo al 99%

    Blizzard ha affermato che l'espansione StarCraft II: Heart of the Swarm è completa al 99%, ma che quell'1% mancante sta impegnando da lungo tempo al team di sviluppo. Il lead designer Dustin Browder ha spiegato la situazione ai microfoni di Kotaku:"E tutto pronto, si tratta solo di rifinire e migliorare, ed è un processo che ci sta impegnando da lungo tempo, e che ci lascia ancora con alcuni punti in sospeso. Siamo nella situazione in cui potremmo fare una sessione di gioco e dire "Wow, è davvero fantastico", ed un'altra in cui ci sarebbero 250 cose da aggiustare. Completeremo tutto, ma al momento non siamo ancora sicuri di quando finiremo i lavori di completamento."Starcraft II: Heart of the Swarm è atteso ufficialmente nel corso del 2012, sebbene una data precisa non sia ancora stata confermata da Blizzard.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: svelate le nuove unità

    3

    video 10:40, 9 Giugno 2012

    StarCraft II: Heart of the Swarm: svelate le nuove unità

    Al MLG Spring Championship che si sta svolgendo durante questo fine settimana, Blizzard ha allestito moltissime postazioni di prova di StarCraft II: Heart of the Swarm, dove i partecipanti possono accomodarsi e vedere con i propri occhi il futuro della modalità multigiocatore di StarCraft II. La compagnia ha rilasciato oggi due video per condividere questa emozione con i giocatori impossibilitati a partecipare di persona. Il primo mostra l'ultima versione delle unità multigiocatore di Heart of the Swarm, il secondo una battaglia tra Protoss e Zerg.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: trailer dalla Blizzcon 2011

    2

    trailer 00:12, 22 Ottobre 2011

    StarCraft II: Heart of the Swarm: trailer dalla Blizzcon 2011

    Oggi, Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer in Computer Grafica dedicato all'espansione StarCraft II: Heart of the Swarm che giungerà su Personal Computer nel corso del 2012. Ricordiamo che StarCraft II: Heart of the Swarm si focalizzerà sulla fazione degli Zerg, ed introdurrà una serie di nuove unita per tutte e tre i fronti.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: le nuove unità dalla Blizzcon 2011

    1

    notizia 20:33, 21 Ottobre 2011

    StarCraft II: Heart of the Swarm: le nuove unità dalla Blizzcon 2011

    Dalla Blizzcon 2011 arrivano le prime immagini delle nuove unità Zerg, Terran e Protoss incluse nella espansione StarCraft II: Heart of the Swarm. Tra le fila Zerg troviamo The Viper, un'unità volante con abilità di supporto. La seconda unità è denominata Swarm Host, e può gradualmente generare ondate di attaccanti mentre rimane sotterrato per sopraffare il nemico. Le unità Protoss sono il Replicator, che può copiare le unità nemiche e le loro abilità. Tempest è una capital ship e Oracle permette di vedere cosa il nemico sta costruendo. Le unità Terran includono il Warhound, il Battle Hellion, un Hellion che può traformarsi in un bot mobile, e Shredder, che può "generare un turbine di morte intorno a lui".

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard preannuncia una nuova unità Terran

    4

    notizia 09:34, 5 Ottobre 2011

    StarCraft II: Heart of the Swarm: Blizzard preannuncia una nuova unità Terran

    Diversi cambiamenti stanno per arrivare sul fronte multiplayer di StarCraft II, quando la prima espansione Heart of the Swarm arriverà nel corso del 2012. Oggi, Blizzard ci ha offerto un nuovo sguardo ad una di queste modifiche: una nuova unità.Nell'immagine disponibile in calce potete osservare la silhouette di una delle nuove unità che verranno introdotte nel comparto multiplayer: questa in particolare appartiene alla fazione Terran. Blizzard continuerà a pre-annunciare nuove unitò per il fronte Zerg e Protoss sulla pagina ufficiale Facebook dedicata a StarCraft. Maggiori dettagli su Heart of the Swarm saranno inoltre svelati durante il BlizzCon che si terrà il 21 e il 22 Ottobre.

    StarCraft II: Heart of the Swarm: un teaser trailer arriva in rete

    7

    notizia 00:57, 28 Maggio 2011

    StarCraft II: Heart of the Swarm: un teaser trailer arriva in rete

    Un primo filmato di StarCraft II: Heart of the Swarm è apparso fugacemente sulle pagine di Gametrailers, prima che fosse rimosso dal portale. Heart of the Swarm è la seconda parte della trilogia di StarCraft II, un nuovo strategico in tempo realie previsto su PC ad inizio del 2012. Potete visionare il video qui in calce.

    Blizzard mostrerà un assaggio della campagna di StarCraft II: Heart of the Swarm il prossimo mese

    6

    notizia 01.17, 22 Aprile 2011

    Blizzard mostrerà un assaggio della campagna di StarCraft II: Heart of the Swarm il prossimo mese

    Blizzard ha pianificato un press tour per mostrare la campagna single player di StarCraft II: Heart of the Swarm a Maggio. Lo rivela il portale Kotaku, che oggi ha ricevuto l'invito ufficiale all'evento direttamente dalla software house. La compagnia darà esclusivamente un piccolo assaggio del comparto single player, che si focalizzerà principalmente sulle legioni di Sarah Kerrigan e di Zerg. Heart of the Swarm, la seconda parte della trilogia di StarCraft II è prevista su PC ad inizio del 2012.

    Rumor: il finale di StarCraft II: Heart of the Swarm pubblicato in rete?

    2

    notizia 09.59, 9 Dicembre 2010

    Rumor: il finale di StarCraft II: Heart of the Swarm pubblicato in rete?

    Il sito Kotaku pubblica oggi un video che sembra essere a tutti gli effetti il finale di Heart of the Swarm, il secondo episodio di Star Craft II che giungerà sul mercato non prima del 2012. Il video in computer grafica non sembra essere un abile fake: da molti siti di video hosting è stato rimosso dalla stessa Blizzard, e nella clip è possibile vedere il watermark di The Third Floor, la compagnia responsabile di numerosi filmati cinematografici dei titoli Blizzard, tra cui Wings of Liberty. "Blizzard Entertainment non commenta su rumor e speculazioni" è stata l'unica dichiarazione della compagnia a riguardo. Gli impavidi degli spoiler possono vedere il filmato al seguente indirizzo: Link

    StarCraft II: Heart of the Swarm, mostrati i primi artwork

    2

    notizia 10:07, 24 Ottobre 2010

    StarCraft II: Heart of the Swarm, mostrati i primi artwork

    Nel corso di un evento stampa durante il Blizzcon 2010, Blizzard ha mostrato i primi artwork relativi a Heart of the Swarm, il secondo titolo dell'arco narrativo di StarCraft II. StarCraft II: Heart of the Swarm, come precedentemente annunciato dalla software house, arriverà sul mercato non prima del 2012.