Stardew Valley: l'aggiornamento 1.5 potrebbe arrivare a breve anche su console

Stardew Valley: l'aggiornamento 1.5 potrebbe arrivare a breve anche su console
di

Dopo essere sbarcato su PC nei giorni scorsi, l'aggiornamento 1.5 di Stardew Valley potrebbe arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di gennaio permettendo ai giocatori console di mettere le mani sui nuovi contenuti.

Lo sviluppatore Eric Barone, fondatore e unico rappresentate di Concerned Ape, ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Twitter che fornisce una finestra di lancio per il nuovo update di Stardew Valley anche su console: "L'aggiornamento 1.5 potrebbe arrivare su console all'inizio dell'anno, è possibile che sia pronto entro la fine di gennaio ma non posso garantirlo. La versione per mobile non ha invece una data precisa in questo momento".

Nel frattempo lo sviluppatore sta lavorando per assicurarsi che l'ultimo aggiornamento uscito su PC funzioni a dovere: la patch 1.5.1 è infatti arrivata a stretto giro dal primo grande update e ha coretto molti bug, apportando alcune modifiche sostanziali. Insomma, tra poco più di un mese anche i giocatori console potranno usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi del nuovo aggiornamento, tra cui spiccano una nuova fattoria e tante novità per l'endgame.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Stardew Valley è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PS Vita, Xbox One e per dispositivi mobile.

FONTE: siliconera
Quanto è interessante?
3