Stardew Valley verso un altro aggiornamento: l'Update 1.6 aggiungerà nuovi contenuti

Stardew Valley verso un altro aggiornamento: l'Update 1.6 aggiungerà nuovi contenuti
di

Nonostante si trovi nel bel mezzo dei lavori per il suo prossimo gioco, Haunted Chocolatier, Eric "ConcernedApe" Barone non si è ancora dimenticato del titolo che l'ha portato al successo e che a più di sei anni dalla sua uscita continua a dargli soddisfazioni. Stiamo ovviamente parlando di Stardew Valley, che a quanto pare riceverà un nuovo update.

In un breve scambio di battute con un suo follower su Twitter, Barone ha confermato di essere nella messa a punto dell'Update 1.6 di Stardew Valley, un aggiornamento indirizzato principalmente ai modder, ai quali verranno messi a disposizione nuovi strumenti per facilitargli la vita, ma che aggiungerà anche nuovi contenuti non meglio specificati. L'update non ha ancora una data d'uscita e, stando alle parole di Barone, non sarà gigantesco, tuttavia siamo sicuri che i videogiocatori del simulatore di vita di campagna lo accoglieranno con grande entusiasmo. Non vi sono ancora certezze, invece, in merito all'Aggiornamento 1.7. A tal proposito, Barone ha dichiarato semplicemente: "Chissà".

Stardew Valley, dicevamo, continua a riscuotere un successo incredibile, anche forte dell'espansione che negli anni lo ha portato su altre piattaforme oltre al PC, tra cui PlayStation, Xbox, Switch e dispositivi mobili. Stando a quanto è possibile leggere sul sito ufficiale, Stardew Valley ha venduto ben 20 milioni di copie, la metà delle quali nel periodo seguente allo scoppio della pandemia da COVID-19.

Quanto è interessante?
2