di

Come annunciato dallo sviluppatore ConcernedApe, la modalità multiplayer di Stardew Valley debutterà il primo agosto su PC, Mac e Linux il primo agosto, tramite la pubblicazione di un aggiornamento gratuito. L'update arriverà in seguito anche su Console.

Dopo la beta pubblicata su Steam a fine aprile, dunque, la modalità multiplayer di Stardew Valley si prepara a debuttare nella sua versione definitiva su PC, Mac e Linux il primo agosto, tramite un aggiornamento completamente gratuito che tutti i possessori del gioco potranno scaricare a costo zero.

Con l'occasione è stato pubblicato un trailer dedicato alla nuova modalità multiplayer, permettendoci di dare un'occhiata ad alcune dinamiche di gioco che potremo condividere insieme agi altri utenti. Come visto nella beta, fino a quattro giocatori potranno unirsi in una sessione multigiocatore per gestire in compagnia le attività della fattoria, con la possibilità di impostare anche un livello di difficoltà più alto.

Come possiamo vedere nel trailer riportato in cima alla notizia, la nuova modalità multiplayer di Stardew Valley è in arrivo a breve anche sulle versioni Console, ma si rimane ancora in attesa di una finestra di lancio.

Quanto è interessante?
2