Stardew Valley: il nuovo Aggiornamento introduce il supporto alla Lingua Italiana su PC

Stardew Valley: il nuovo Aggiornamento introduce il supporto alla Lingua Italiana su PC
di

Tramite un aggiornamento alla Community condiviso su Steam, l'autore di Stardew Valley ha annunciato la pubblicazione della Patch 1.3.36.

Quest'ultima introduce alcune novità che faranno sicuramente molto felici i videogiocatori PC del nostro Paese. Oltre a risolvere delle problematiche connesse ad alcuni bug, infatti, il nuovo aggiornamento 1.3.36 introduce il supporto in-game ad alcuni ulteriori idiomi. Tra questi, oltre a francese, turco, ungherese e coreano, troviamo anche la Lingua Italiana! Gli Utenti PC potranno dunque finalmente godersi l'apprezzato Titolo realizzato dallo sviluppatore Eric Barone nella propria lingua madre.

Per coloro che vogliono approfittare di questa nuova funzionalità per scoprire, o riscoprire, Stardew Valley, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione del Gioco, all'interno della quale Francesco Serino vi accompagna alla scoperta di quest'apprezzata produzione indipendente. In chiusura, vi ricordiamo inoltre che Eric Barone (noto anche con il nickname "ConcernedApe") ha confermato nel corso del dicembre 2018 di essere da tempo al lavoro su di un nuovo gioco, ambientato nel medesimo universo narrativo di Stardew Valley. Sul progetto, purtroppo, non sono ad ora noti ulteriori dettagli.

Stardew Valley, oltre che su PC, è attualmente disponibile anche sulle console Playstation 4, Xbox Onee e Nintendo Switch, oltre che su dispositivi mobile.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
5