Stardew Valley è ora disponibile per dispositivi iOS

Stardew Valley è ora disponibile per dispositivi iOS
di

Come annunciato da The Secret Police, Stardew Valley è da oggi disponibile per dispositivi iOS. Il gioco risulta acquistabile sull'App Store al prezzo di 7,99 euro e, come potete osservare leggendo la scheda del prodotto, il titolo non presenta né acquisti in-game né alcun tipo di banner pubblicitari al suo interno.

Stardew Valley arriva su iOS nella sua versione 1.03: pur non essendo presente il comparto multiplayer, il titolo inlclude tutti i contenuti per giocatore singolo pubblicati ad oggi. Questa conversione mobile presenterà alcuni cambiamenti all'interfaccia di gioco, ma nulla che possa stravolgere in maniera sensibile l'esperienza di gioco.

Dopo essere già arrivato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Stardew Valley è da oggi disponibile anche per dispositivi iOS grazie alla collaborazione tra The Secret Police, il publisher Chucklefish e l'ideatore del gioco Concerned Ape. Per quanto riguarda la finestra di lancio su Android, non abbiamo ancora alcuna informazione concreta al riguardo. Vi rimandiamo alla nostra Recensione per tutti i dettagli aggiuntivi sul titolo.

Quanto è interessante?
2