Stardew Valley per Switch: registrazione video e altre migliorie in arrivo

di

Stardew Valley ha debuttato su Nintendo Switch all'inizio dello scorso mese, e non sono purtroppo mancate molte segnalazioni riguardanti diversi problemi riscontrati.

Nei giorni scorsi i ragazzi Chucklefish hanno aggiornato gli utenti sullo stato di lavorazione della patch correttiva: secondo quanto dichiarato, è stata finalmente inviata a Nintendo per la certificazione, per cui non passerà ancora molto tempo prima dell'effettiva pubblicazione.

Grazie ad essa, Stardew Valley supporterà l'apprezzata funzionalità recentemente introdotta su Nintendo Switch, ovvero la registrazione dei video. Per l'occasione sarà anche incrementata la velocità di salvataggio, saranno risolti i crash che si verificavano con la console in modalità di riposo, eliminato il fastidioso suono statico udibile dall'altoparlante di sinistra, sarà perfezionata l'interfaccia utente e sistemato il bug nei comandi durante il mini-gioco Journey of the Prairie King. Tanta carne al fuoco insomma, per la quale sarà necessaria ancora un pochino di pazienza.

Vi ricordiamo che Stardew Valley è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
4