Starfield: Bethesda apre le pagine ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter

Starfield: Bethesda apre le pagine ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter
di

Mancano probabilmente diversi anni prima dell'arrivo di Starfield nei negozi, tuttavia Bethesda vuole iniziare a tenere aggiornati i fan e per questo ha aperto nelle scorse ore i canali ufficiali social del gioco.

Come riportato nel Tweet pubblicato qui sotto, sono ora attive le pagine Instagram, Facebook e Twitter di Starfield, le quali mostrano al momento solo il teaser condiviso in occasione dell'E3 di Los Angeles.

Starfield è uno dei progetti più ambiziosi di Bethesda, il concept del gioco è stato finalizzato oltre dieci anni fa ma lo sviluppo è iniziato solamente nel 2015, poco dopo il lancio di Fallout 4. Todd Howard ha più volte dichiarato che i lavori andranno avanti a lungo, allo stato attuale Starfield è un progetto di nuova generazione per PC, PlayStation 5 e nuova Xbox.

La casa del Maryland non ha escluso che il gioco possa vedere la luce anche sulle attuali piattaforme (PlayStation 4 e Xbox One) tuttavia la natura Cross-Gen non è certa: "Su quali sistemi arriverà, è ancora qualcosa che dobbiamo decidere. Stiamo spingendo avanti, stiamo pensando molto, molto al futuro, quindi stiamo costruendo qualcosa che dovrà essere gestito dall'hardware di prossima generazione. Questo è ciò su cui siamo focalizzati al momento, ma non vuol dire che non potrebbe esistere anche sulle console di attuale generazione."