Starfield visto da Cliff Bleszinski: il papà di Gears of War adora un aspetto del GDR

Starfield visto da Cliff Bleszinski: il papà di Gears of War adora un aspetto del GDR
di

Dal lancio di Starfield accompagnato dalla canzone degli Imagine Dragons ad oggi, in tanti stanno esplorando i mondi alieni della space opera di Bethesda: anche Cliff Bleszinski, il papà di Gears of War e Unreal, conferma di essere nel Campo Stellare e, nel farlo, si dice colpito da un particolare aspetto del GDR.

Dalle colonne del suo profilo personale su Twitter/X, la personalità videoludica che ha lasciato l'industria del gaming nel 2020 si rivolge ai suoi numerosi follower per ribadire, appunto, di essere impegnato nell'esplorazione degli oltre mille pianeti alieni dell'ultima avventura ruolistica diretta da Todd Howard.

Dei tanti elementi ludici, narrativi, grafici e prettamente contenutistici che concorrono a dare forma alla caleidoscopica esperienza interattiva di Starfield, c'è un aspetto che ha colpito maggiormente CliffyB ed è lo stesso creatore di GoW a spiegarlo sui social: "Sto giocando Starfield e non smetto di amare il design delle armi. È davvero uno dei migliori design che abbia visto da un po' di tempo a questa parte. Qualcuno sa chi è il concept artist che le ha realizzate?".

Per il papà di Gears of War, quindi, il design delle armi di Starfield rappresenta uno degli innegabili punti di forza dell'ultima produzione targata Bethesda. Sin dal primo video gameplay mostrato dal team al seguito di Todd Howard, d'altronde, la community ha notato l'incredibile cura per i dettagli delle armi di Starfield, come l'unicità dell'indicatore delle munizioni per ciascuno dei modelli di fucili, pistole e armi pesanti presenti nell'esclusiva Microsoft.

E voi, cosa ne pensate al riguardo? Prima di lasciarvi ai commenti, cogliamo l'occasione per riproporvi il nostro approfondimento sulle armi uniche di Starfield e dove trovarle.