Starfield e i mondi alieni esplorabili: c'è una giungla extraterrestre nel nuovo artwork!

Starfield e i mondi alieni esplorabili: c'è una giungla extraterrestre nel nuovo artwork!
di

Quasi a voler indorare la pillola del mancato doppiaggio italiano di Starfield, Bethesda prova a far "vedere le stelle" agli appassionati di GDR sci-fi con un suggestivo artwork che immortala la giungla di un mondo alieno.

Il bozzetto proposto dalla sussidiaria degli Xbox Game Studios, in realtà, ha già fatto capolino in uno dei recenti video diari di Starfield, ma senza indicazioni ulteriori sulla natura di questo artwork e, quindi, sulla presenza o meno di questa giungla tra gli scenari open world esplorabili nel gioco finale.

Nel condividerlo nuovamente sui social, stavolta Bethesda rimarca un concetto molto importante: ciò che viene mostrato in questo bozzetto non è il concept "generico" di uno scenario che potrebbe non vedere la luce nel gioco finale, bensì uno dei tanti pianeti extraterrestri che rienterà nella rosa dei luoghi da visitare nei panni (o meglio, nella tuta pressurizzata) del viaggiatore di Starfield.

A darne conferma sono gli stessi ragazzi di Bethesda con il messaggio che accompagna l'artwork: "Durante i tuoi viaggi scoprirai molti ambienti unici, alcuni rigogliosi e ricchi di vita". L'odissea spaziale che coinvolgerà anche su Game Pass l'utenza PC e Xbox Series X/S dall'11 novembre 2022, quindi, porterà i giocatori a visitare questa giungla aliena e altri mondi altrettanto bizzarri.

In attesa di ulteriori dettagli da parte del team di sviluppo diretto da Todd Howard, vi rimandiamo all'ultimo video di Starfield con tanti artwork inediti.