Starfield in musica: la colonna sonora Bethesda arriva su Spotify e iTunes

Starfield in musica: la colonna sonora Bethesda arriva su Spotify e iTunes
di

Dopo aver coinvolto anche la prestigiosa Orchestra Sinfonica di Londra nella prima presentazione della colonna sonora di Starfield, il team di Bethesda ha deciso di rendere disponibile la performance musicale, per tutti i giocatori in attesa del titolo.

Tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale dedicato a Starfield ha infatti annunciato l'approdo di Starfield Suite su due grandi piattaforme musicali. In particolare, il singolo, che farà parte della OST del misterioso gioco, è ora disponibile all'interno dei cataloghi di Spotify e di iTunes, dove può essere liberamente ascoltato dai videogiocatori ansiosi di potersi immergere nel nuovo universo plasmato da Bethesda.

Di seguito, vi riportiamo i relativi link per poter procedere con l'ascolto del singolo Starfield Suite:

Per il momento, il brano rappresenta l'unica canzone parte della colonna sonora di Starfield ad essere disponibile sulle due piattaforme, ma è probabile che in futuro Bethesda possa decidere di pubblicare su Spotify e iTunes l'intera OST del gioco.

In attesa di poter scoprire tutti i segreti sull'ambientazione e l'immaginario di Starfield, ricordiamo che la space opera videoludica esordirà nel corso del 2022 su PC, Xbox Series X!S e, dal Day One, nel catalogo di Xbox Game Pass.