Starfield: novità in arrivo? Bethesda celebra lo Space Exploration Day con un messaggio

Starfield: novità in arrivo? Bethesda celebra lo Space Exploration Day con un messaggio
di

Gli sviluppatori di Bethesda festeggiano la Giornata Internazionale dell'Esplorazione Spaziale condividendo un messaggio dalle pagine social di Starfield che, come facilmente prevedibile, sta alimentando le speranze della community per la diffusione di una nuova infornata di dettagli sul kolossal sci-fi.

Il post pubblicato dalla sussidiaria degli Xbox Game Studios è il primo che avviene sui profili social della prossima IP diretta da Todd Howard dopo l'ormai celebre reveal trailer di Starfield dall'E3 2021, da qui l'interesse suscitato negli appassionati per l'arrivo di nuovi dettagli sul titolo.

Nel messaggio condiviso dai curatori del profilo Twitter ufficiale di Starfield, e ripreso dai gestori dei social di Bethesda, ci viene ricordato come "Ecco perché siamo qui... per scoprire cosa c'è là fuori. Nello Space Exploration Day, salutiamo i sognatori, i viaggiatori e i pionieri che ci ispirano ad avventurarci sempre oltre".

In attesa di scoprire se al post sulle celebrazioni per la giornata interzionale dell'esplorazione spaziale farà seguito la pubblicazione di nuove, attesissime informazioni sullo "Skyrim tra le stelle" di Bethesda, vi rimandiamo al nostro ultimo approfondimento su Starfield, la space opera next gen di Xbox e Bethesda.

Quanto è interessante?
10