Starfield, novità in arrivo? Pete Hines commenta i leak del sito ufficiale

Starfield, novità in arrivo? Pete Hines commenta i leak del sito ufficiale
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli ultimi segni di vita dal sito ufficiale di Starfield hanno spinto molti appassionati a ipotizzare l'arrivo di importanti novità sullo sviluppo del gioco di ruolo sci-fi di Bethesda. Chiamato in causa da un fan sui social, Pete Hines ha così deciso di intervenire per chiarire il punto di vista degli sviluppatori.

Dopo aver appreso da un utente di Twitter della comparsa dei loghi provvisori di PEGI, ESRB e, più di recente, dell'ente britannico per la certificazione dei giochi, il vicepresidente di Bethesda Softworks ha spiegato che "non ne ero a conoscenza, ma è solo un problema tecnico o un bug del sito. Chiederò a chi di dovere di esaminarlo e di modificare quelle indicazioni".

Per il dirigente di Bethesda, quindi, le nuove indicazioni provenienti dal sito ufficiale di Starfield non anticipano l'arrivo imminente di novità legate all'ambizioso GDR fantascientifico, come suggerito dall'aggiornamento "involontario" sul rating del titolo.

Smontato il leak sull'imminente lancio di un video gameplay o di un trailer che, in qualche modo, potesse fornirci delle indicazioni sui contenuti di questo progetto, non ci resta che fare il punto della situazione riprendendo il nostro filmato sulle ultime novità di Starfield tra rumor e teorie.

Quanto è interessante?
9