Starfield, nuove immagini leak: i rumor su storia e gameplay sono falsi, per insider

Starfield, nuove immagini leak: i rumor su storia e gameplay sono falsi, per insider
di

Dopo la pubblicazione di alcune immagini delle astronavi di Starfield, si fanno strada in rete alcuni ulteriori screenshot leak della space opera di casa Bethesda.

A diffondere gli scatti è un insider divenuto sempre più noto nel corso delle ultime settimane. Attivo su Twitter come "SKULLZI", quest'ultimo ha pubblicato diversi cinguettii dedicati all'attesissimo titolo. Disponibili direttamente in calce a questa news, questi ultimi portano con sé alcune immagini raffiguranti diversi soggetti estratti dall'universo di Starfield. Secondo quanto riportato dal leaker, gli screenshot sarebbero parte del lotto di immagini trafugate dalle build di Starfield esistenti nel periodo 2018-2019. Si tratterebbe dunque di materiale relativo alle primissime fasi di sviluppo dell'esclusiva Microsoft.

Contestualmente alla pubblicazione di queste nuove immagini inedite, l'insider mette in guardia l'utenza sulla possibile diffusione di informazioni false. "Ogni informazione sul gameplay o sulla storia trapelata con queste immagini è un fake. Le persone che hanno scatti come questi - scrive - stanno usando le immagini trafugate per diffondere informazioni false". SKULLZI mette dunque in guardia gli appassionati in attesa di maggiori dettagli sull'opera Bethesda.

In attesa di scoprire qualcosa di certo sull'ancora misterioso universo che attende su PC e Xbox Series X|S, ricordiamo che il team Microsoft ha di recente ribadito che Starfield non uscirà su PS5.