Starfield e RedFall rinviati: noto insider tiene alte le aspettative per l'Xbox Showcase

Starfield e RedFall rinviati: noto insider tiene alte le aspettative per l'Xbox Showcase
di

Ieri abbiamo assistito ad un vero e proprio terremoto nel mondo videoludico a causa del posticipo di Starfield e RedFall, due dei più importanti progetti Bethesda che sono stati rinviati al prossimo anno. Ad intervenire sulla questione è stato anche un noto insider dell'universo Xbox, che si dice piuttosto fiducioso per il futuro.

Il commento è arrivato da Klobrille, un utente Twitter particolarmente conosciuto dagli appassionati legati al mondo Microsoft e che spesso ha anticipato correttamente informazioni relative ai progetti in sviluppo presso la divisione gaming dell'azienda.

Ecco di seguito il post dell'insider:

"Quindi, com'è che ci sentiamo il giorno dopo aver appreso la notizia del rinvio di Starfield e RedFall? Comprendo perfettamente la frustrazione dovuta al lento evolversi della situazione in seguito all'annuncio dell'acquisizione di ABK (Activision Blizzard King). Tutti gli occhi ora sono puntati sull'Xbox Bethesda Showcase, giusto? A questo punto bisogna rendere entusiasti i fan con contenuti straordinari e video gameplay entro quattro settimane."

Sembra che anche Klobrille sia fiducioso sui contenuti che verranno mostrati nel corso dell'Xbox Bethesda Showcase, l'evento in diretta streaming fissato al prossimo 12 giugno 2022 che avrà un ruolo fondamentale non solo per delineare quelle che saranno le principali uscite dei prossimi mesi, ma anche per riottenere la fiducia di tutti quegli utenti delusi dal recente rinvio dei titoli Bethesda.

Quanto è interessante?
6