E3 2021

Da Starfield a STALKER 2: una fan art riassume l'E3 2021 di Xbox e Bethesda

Da Starfield a STALKER 2: una fan art riassume l'E3 2021 di Xbox e Bethesda
di

Dopo aver realizzato il poster definitivo delle esclusive PS4, il creatore di contenuti Kunal Chopra ha riassunto in una splendida fan art le emozioni e le sorprese che hanno accompagnato lo Showcase E3 2021 di Xbox e Bethesda.

Il suggestivo collage di Chopra riprende gli annunci più importanti e rappresentantivi del ricchissimo evento organizzato da Microsoft per delineare il futuro prossimo delle piattaforme verdecrociate e confermare il proprio impegno nell'irrobustire l'offerta di Xbox Game Pass.

Il progetto dell'artista digitale è suddiviso in due parti: in quella inferiore possiamo ammirare l'artwork di annuncio del nuovo action horror degli studi Arkane RedFall, ma è nella sezione superiore che si concentra il grosso del lavoro svolto da Chopra.

Sullo sfondo della galassia esplorabile di Starfield, la parte alta della fan art immortala infatti gli astronauti del kolossal sci-fi di Bethesda in compagnia di una guerriera di Back 4 Blood, dell'inconfondibile Master Chief di Halo Infinite e del protagonista di STALKER 2. Mancano all'appello Hades su Game Pass, Forza Horizon 5, Atomic Heart, Psychonauts 2, The Outer Worlds 2 e tutti gli altri titoli mostrati nella kermesse californiana, ma sarebbe stato davvero impossibile riassumere in una singola immagine l'intero evento e tutti i suoi annunci.

Se volete districarvi nella giungla di World Premiere dello show losangelino di Microsoft, vi invitiamo a leggere questo nostro speciale sugli annunci dell'evento Xbox e Bethesda dall'E3 2021.

Quanto è interessante?
5