Starfield, nuovo video: tanti dettagli e artwork inediti sul GDR sci-fi di Bethesda

di

Con ancora negli occhi le splendide scene delle colonie spaziali di Starfield mostrateci da Bethesda con gli ultimi bozzetti, il team di sviluppo capitanato da Todd Howard confeziona un nuovo video diario che fornisce tanti dettagli inediti sulla space opera in arrivo nel novembre del 2022 su PC e Xbox Series X/S.

Il nuovo filmato propostoci dal team di Bethesda Game Studios assume la forma di una "tavola rotonda" con protagonisti il Game Director Todd Howard, lo Studio Director Angela Browder e l'Art Director Matt Carofano.

Nel video, i tre esponenti di BGS ripercorrono le ambizioni, le passioni e la cultura del team di sviluppo per poi spaziare, letteralmente, nella storia e nelle scelte compiute dall'azienda per plasmare il loro prossimo kolossal ruolistico.

La discussione intavolata dagli sviluppatori a capo del progetto di Starfield è davvero ricca di spunti di riflessione e di anticipazioni sul prossimo titolo targato Bethesda: in un particolare passaggio del video, ad esempio, Howard rimarca l'impegno della compagnia nel garantire la massima interattività con lo scenario anche con la visuale in prima persona, suggerendo così la presenza di un doppio sistema di inquadratura analogo a quello di Skyrim e Fallout.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia dell'ultimo video diario di Starfield e vi ricordiamo che l'esclusiva Microsoft è attesa al lancio per l'11 novembre 2022 su PC e Xbox Series X/S, con approdo immediato nel catalogo dei giochi fruibili "gratis" dagli abbonati a Xbox Game Pass.

StarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfieldStarfield