di

Ubisoft ha recentemente annunciato nuovi contenuti per Starlink Battle for Atlas, di cui alcuni esclusivi per Nintendo Switch e dedicati al celebre Star Fox.

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la rubrica video della Casa di Kyoto "Nintendo Minute", i due tradizionali conduttori hanno avuto modo di mostrare un esclusivo gameplay di Starlink Battle for Atlas: Crimson Moon. Kit e Krysta si sono dunque cimentati con il nuovo DLC del titolo Ubisoft, offrendo al pubblico l'occasione per dare uno sguardo più approfondito alle novità offerte da quest'ultimo su Nintendo Switch.

La versione di Starlink per la console ibrida della Grande N vedrà infatti la presenza di contenuti legati a Star Fox e alla sua celebre ciurma spaziale. L'episodio di Nintendo Minute ha per protagonisti circa dieci minuti di gameplay e rappresenta dunque un'interessante opportunità per approfondire le caratteristiche presentate da Crimson Moon su Nintendo Switch. Come da tradizione, potete trovarlo direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo dunque una buona visione!

Vi ricordiamo che il nuovo DLC Crimson Moon sarà disponibile per i giocatori di Starlink: Battle for Atlas a partire da martedì 30 aprile. In chiusura, segnaliamo inoltre che, recentemente, Ubisoft ha annunciato la pubblicazione di una versione PC di Starlink Battle for Atlas.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
2