Starlink Battle for Atlas giocabile gratis su Xbox fino al 22 aprile

Starlink Battle for Atlas giocabile gratis su Xbox fino al 22 aprile
di

Ubisoft ha annunciato che il Toys to Life Starlink Battle for Atlas è giocabile gratis su Xbox One da ora e fino al prossimo 22 aprile, indubbiamente una buona occasione per (ri)scoprire questo titolo.

"Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa."

La Digital Edition include quattro navi stellari, sei piloti e dodici armi, tutto quello che serve per iniziare a giocare e divertirsi da soli o con gli amici. Starlink Battle for Atlas non ha riscosso purtroppo il successo commerciale sperato a causa della crisi del genere Toys to Life, Ubisoft ha interrotto la produzione dei giocatori di Starlink m ha continuato a supportare il gioco con nuovi aggiornamenti e contenuti in-game, oltre a patch di manutenzione per risolvere bug e problemi tecnici.

Con questa mossa Ubisoft vuole offrire ai giocatori su Xbox un buon passatempo a costo zero in questi giorni di quarantena forzata, il nostro consiglio è di provarlo, potreste scoprire un gioco affascinante e in grado di catturarvi per settimane.