Starlink Battle for Atlas: il nuovo video gameplay mostra la navicella Arwing di Star Fox

di

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Starlink Battle for Atlas, in arrivo il 16 ottobre su PC e console. Il filmato permette di osservare il titolo in azione per ben 30 minuti di gioco.

Da segnalare che il video di gameplay permette di ammirare la navicella Arwing proveniente dalla celebre saga di Star Fox, che ricordiamo essere un contenuto esclusivo dell'edizione Nintendo Switch di Starlink Battle for Atlas. Le sequenze di gameplay si spostano in seguito sull'edizione Xbox One, la quale si concentra su una navicella diversa e su dei piloti differenti.

Starlink Battle For Atlas si presenta come un toys-for-life a tema spaziale, dove gli utenti potranno dare letteralmente "vita" alla navicella giocattolo in loro possesso per usarla all'interno del gioco stesso. Il titolo presenterà un mondo di gioco open world e lascerà al giocatore un ampio spettro di scelte: attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, i giocatori scopriranno quale stile di gioco funziona meglio per loro e quali alleanze converrà loro stringere.

Lasciandovi alla visione del video che trovate in testata, vi ricordiamo che Starlink Battle for Atlas sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, e Nintendo Switch a partire dal 16 ottobre 2018. Sulle nostre pagine trovate una nuova Anteprima dedicata al toys-for-life di Ubisoft.

Quanto è interessante?
3