Starlink Battle for Atlas: il Toys to Life di Ubisoft protagonista della nostra Video Anteprima E3 2018

Starlink: Battle for Atlas
Anteprima: Multipiattaforma
di

All'E3 di Los Angeles Ubisoft ha mostrato anche Stalink Battle for Atlas, un Toys to Life basato su astronavi componibili, semplici da assemblare ed estremamente accattivanti nel design....

Un prodotto certamente diverso rispetto agli altri titoli della produzione Ubisoft, ma non per questo meno degno di attenzione. Con Starlink, la casa francese vuole unire il mondo dei videogiochi con quello dei giocattoli tradizionali, seguendo la scia di Amiibo, Skylanders e LEGO Dimensions, in questo caso i giocattoli sono rappresentati da navicelle spaziali (con relativi piloti) personalizzabili nell'aspetto grazie alle varie parti incluse.

Al lancio Ubisoft prevede di pubblicare vari set con navicelle di ogni genere (la lista completa verrà diffusa prossimamente), nelle settimane successive nuove confezioni invaderanno gli scaffali dei negozi. Da segnalare che la versione per Nintendo Switch potrà contare sul cameo di Fox McCloud e relativa astronave, direttamente dalla serie Star Fox, per un crossover che si preannuncia decisamente interessante.

Starlink Battle for Atlas uscirà il 16 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.