Starlink Battle for Atlas: uno sguardo approfondito al modellino di Lance

di

Le astronavi di Starlink sono recentemente atterrate nella redazione di Everyeye, nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i video dedicati alle navette Pulse e Zenith e Neptune oggi è la volta di Lance...

Lance viene definita "astronave ottimizzata per gli scontri, rapida e maneggevole, difficile da distinguere nel buio dello spazio profondo". Il modellino si presenta con una colorazione scura impreziosita da dettagli di colore rosso e giallo, per un colpo d'occhio sicuramente piacevole.

Realizzati con una buona qualità costruttiva e una attenzione ai dettagli di alto livello, le navicelle di Starlink Battle for Atlas hanno tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e in particolar modo per far breccia nel cuore dei giovanissimi. Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, Starlink Battle for Atlas e i singoli modellini potrebbero essere una buona idea regalo per Natale, quale miglior occasione per avvicinarsi al mondo dei Toys to Life?

Di seguito, tutti i video delle astronavi di Starlink:

Lo Starter Pack di Starlink Battle for Atlas include il gioco, supporto per il controller, poster, la navetta Zenith, il pilota Mason Rana e le armi Shredder, Flamethrower e Frost Barrage, il set è in vendita su Amazon al prezzo di 39.99 euro su PS4 e Nintendo Switch, 49.99 euro in versione Xbox One.