Starlink Battle for Atlas: Video Recensione del Toys to Life spaziale di Ubisoft

di

Starlink Battle for Atlas è una vera e propria scommessa per Ubisoft. La produzione ha l'indubbio merito di proporre un'esperienza ludica che non si era ancora mai vista nel mercato dei Toys For Life, cercando di rivolgersi ad una vasta gamma di acquirenti.

Il titolo appare fresco e divertente tanto nella struttura quanto nel gameplay, mentre la presenza delle aggiunte fisiche solletica anche il palato dei collezionisti, grazie a una vasta gamma di astronavi componibili e modulabili. Prima della casa francese altri colossi dell'intrattenimento hanno provato a invadere il setto dei Toys to Life con risultati altalenanti, Starlink però si prefigge l'obiettivo di conquistare nuove fasce di pubblico, divertendo non solo i bambini, ma anche gli adulti alla ricerca di una esperienza più complessa e profonda.

Adesso che Starlink Battle for Atlas è giunto nei negozi la sfida per Ubisoft si fa ardua: migliorare ed estendere la cornice narrativa proponendo qualcosa che possa continuare a stupire il pubblico e indurlo all'acquisto dei futuri contenuti...

Quanto è interessante?
6