di

Le astronavi di Starlink Battle for Atlas sono atterrate nella redazione di Everyeye.it, nei giorni scorsi vi abbiamo proposto alcune foto dei modellini del Toys to Life spaziale di Ubisoft ma adesso vogliamo andare oltre, con brevi video di presentazione per le principali navette della flotta. Iniziamo con Zenith!

Zenith è una delle prime navi progettate per l'iniziativa Battle for Atlas e può contare su una potenza addizionale per la dotazione pesante. Curatissimo, il modellino si presenta con una colorazione di base bianca e nera impreziosita con dettagli in rosso e giallo, per un colpo d'occhio davvero intrigante.

Di seguito, tutti i video delle astronavi di Starlink Battle for Atlas:

Realizzati con una buona qualità costruttiva e una attenzione ai dettagli di alto livello, le navicelle di Starlink Battle for Atlas hanno tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e in particolar modo per far breccia nel cuore dei giovanissimi. Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, Starlink Battle for Atlas e i singoli modellini potrebbero essere una buona idea regalo per Natale, quale miglior occasione per avvicinarsi al mondo dei Toys to Life? Nei prossimi giorni pubblicheremo altri video delle astronavi di Starlink, tra cui filmati di presentazione dei giocattoli di Pulse, Neptune e Lance...

Lo Starter Pack di Starlink Battle for Atlas include il gioco, supporto per il controller, poster, la navetta Zenith, il pilota Mason Rana e le armi Shredder, Flamethrower e Frost Barrage, il set è in vendita su Amazon al prezzo di 66.99 euro su PS4 e Nintendo Switch, 49.99 euro in versione Xbox One.

Quanto è interessante?
1