State of Decay 2: oltre due ore di gameplay per la nuova esclusiva di Microsoft

State of Decay 2
Live: Xbox One
di

Nel tardo pomeriggio odierno il nostro Francesco Fossetti ha giocato per oltre due ore in diretta sul canale Twitch di Everyeye a State of Decay 2, la nuova esclusiva Microsoft in arrivo su Windows 10 e Xbox One il 22 maggio.

In apertura di notizia trovate la replica della diretta. Una buona occasione per osservare in anteprima il gameplay del sequel dell'apprezzato survival a tema zombie che debuttò nel 2013 su PC e Xbox 360. State of Decay 2 riparte dalle premesse del predecessore, con l'obiettivo di dare un peso ancora più decisivo alle scelte dei giocatori, di approfondire le relazioni tra i personaggi, ampliare la componente gestionale e perfezionare il gunplay, oltre a migliorare il comparto tecnico. Riuscirà il nuovo capitolo della serie a cura di Undead Lab soddisfare le aspettative dei videogiocatori?

Se non volete perdervi le nostre dirette, ricordatevi di seguire il canale Twitch di Everyeye cliccando sull'icona a forma di cuore in alto a destra, in modo tale da ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio del livestream. Ricordiamo infine che i membri Twitch Prime possono abbonarsi gratuitamente e ottenere una serie di vantaggi esclusivi, come le emoticon personalizzate con i volti dei redattori, la possibilità di vincere giochi tramite givaway e l'accesso al gruppo Telegram ufficiale in cui pubblichiamo aggiornamenti, anteprime e indiscrezioni.