State of Decay: problemi con la prima patch

di

State of Decay, il videogioco zombie Xbox Live Arcade di Undead Labs, ha ricevuto venerdì scorso la prima patch ufficiale, che avrebbe dovuto risolvere alcuni bug presenti nel titolo. Tuttavia l'aggiornamento, a causa di alcuni problemi tecnici, per la maggior parte dei giocatori non ha apportato alcun beneficio. Gli sviluppatori hanno identificato il problema, ed in un messaggio pubblicato sul forum del gioco, hanno spiegato che la soluzione non dipende direttamente dallo studio.

"Per prima cosa, voglio scusarmi, non è accettabile, e voi vi meritereste di meglio" ha scritto uno sviluppatore rivolgendosi alla community.
"Secondo, siamo al telefono con il nostro publisher per mobilitare tutti. Non c'è nulla che possiamo fare presso Undead Labs per risolvere il problema. Una volta che l'aggiornamento è completato, il processo di pubblicazione è qualcosa gestito dallo staff di Xbox. Quindi abbiamo contattato i responsabili per risolvere il disguido il prima possibile"
Al momento non c'è ancora una data per il rilascio di una nuova patch in grado di risolvere efficacemente i bug di  State of Decay.