State of Play: dopo Gran Turismo 7, spazio a Hogwarts Legacy e Ghostwire Tokyo?

State of Play: dopo Gran Turismo 7, spazio a Hogwarts Legacy e Ghostwire Tokyo?
di

Sony ha annunciato un nuovo State of Play per inizio febbraio con focus su Gran Turismo 7, secondo Tom Henderson tuttavia molto presto ci sarà un secondo evento dedicato ad altri due giochi.

L'insider ipotizza un nuovo State of Play a stretto giro, probabilmente a marzo, uno showcase incentrato su Hogwarts Legacy e Ghostwire Tokyo. Nomi plausibili, se consideriamo che secondo un rumor Hogwarts Legacy uscirà a settembre e verrà annunciato verso febbraio o marzo mentre Ghostwire Tokyo viene dato in uscita a marzo anche se questa finestra sembra da escludere, considerando che la campagna marketing non è ancora iniziata.

Nulla vieta però che Tango e Bethesda possano effettivamente mostrare il gioco questo inverno o al più tardi all'inizio della primavera per poi aprire i preordini in vista del lancio che potrebbe essere previsto per l'autunno. Hogwarts Legacy invece sarebbe il blockbuster estivo di WB Games con uscita prevista entro la metà di settembre, anche in questo caso però non ci sono conferme.

Lo stesso Henderson sottolinea come l'ipotesi di uno State of Play a marzo sia appunto solamente una ipotesi e dunque da prendere con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite da parte di Sony e della divisione PlayStation.

Quanto è interessante?
8