INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Confermata la versione PC di Stealth Inc. 2
    notizia 16:02, 9 Marzo 2015

    Confermata la versione PC di Stealth Inc. 2

    Lo sviluppatore Curve Studios ha recentemente confermato che Stealth Inc. 2 è attualmente in via di sviluppo per PC, anche se nel momento in cui scriviamo l'edizione destinata a mouse e tastiera è ancora priva di una data di uscita ufficiale, prevista nel mese di aprile.

    [Aggiornata] Stealth Inc 2 arriverà anche su piattaforme Sony?

    5

    notizia 12:30, 2 Marzo 2015

    [Aggiornata] Stealth Inc 2 arriverà anche su piattaforme Sony?

    Aggiornamento 2 marzo ore 12:30 - Curve Digital ha annunciato che il gioco arriverà su Vita, PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di aprile. Notizia originale - Stealth Inc 2 A Game of Clones potrebbe uscire anche su piattaforme Sony: il portale ExoPhase ha pubblicato a sorpresa la lista dei trofei per le versioni PlayStation 3, Vita e PlayStation 4 del gioco, mai annunciate ufficialmente.

    Stealth Inc. 2: l'esclusiva Wii U è solo temporanea?
    notizia 11:39, 11 Novembre 2014

    Stealth Inc. 2: l'esclusiva Wii U è solo temporanea?

    Nelle scorse ore l'Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha valutato le versioni PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One di Stealth Inc. 2 A Game of Clones, titolo disponibile attualmente solo su Wii U.

    Stealth Inc. 2: video gameplay
    video 07:44, 20 Ottobre 2014

    Stealth Inc. 2: video gameplay

    Lo YouTuber "Samy Joe" ha pubblicato un video che mostra i primi venti minuti di Stealth Inc. 2, sequel del titolo omonimo sviluppato da Curve Studios e in uscita il prossimo 23 ottobre esclusivamente su Wii U.

    Stealth Inc. 2: primo trailer
    gameplay 18:37, 7 Ottobre 2014

    Stealth Inc. 2: primo trailer

    Curve Studio ha pubblicato, tramite il canale youtube ufficiale di Nintendo, il primo trailer per Stealth Inc. 2, titolo platform in arrivo esclusivamente per Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stealth Inc. 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Stealth Inc 2 in uscita a ottobre su Wii U
    notizia 11:10, 11 Settembre 2014

    Stealth Inc 2 in uscita a ottobre su Wii U

    Curve Studios ha annunciato ufficialmente che Stealth Inc 2 A Game of Clones sarà disponibile dal 23 ottobre in esclusiva su Wii U: il gioco sarà pubblicato sul Nintendo eShop ad un prezzo non ancora annunciato.

    Stealth Inc. 2: gli sviluppatori sperano di pubblicare il gioco ad Ottobre
    notizia 14:04, 26 Giugno 2014

    Stealth Inc. 2: gli sviluppatori sperano di pubblicare il gioco ad Ottobre

    La software house Curve Studios ha svelato al portale Nintendo Life una serie di interessanti informazioni riguardo Stealth Inc. 2, interessante stealth game che uscirà in esclusiva sull'eShop del Wii U. Veniamo a sapere infatti che gli sviluppatori sperano di poter pubblicare il gioco durante il mese di Ottobre, anche se le tipiche procedure di approvazione (che sono comuni a tutti gli store online) potrebbero far slittare questa data. Inoltre il team ha confermato che il titolo sfrutterà anche il Miiverse di Nintendo, consentendo ai giocatori di scrivere messaggi che appariranno nei muri all'interno del gioco, e scambiarsi di conseguenza preziosi aiuti durante il proseguimento dell'avventura.

    Stealth Inc. 2 annunciato in esclusiva per Wii U
    notizia 12:03, 1 Maggio 2014

    Stealth Inc. 2 annunciato in esclusiva per Wii U

    Curve Digital ha annunciato lo sviluppo di Stealth Inc. 2, sequel dello stealth bidimensionale disponibile per PC, mobile e piattaforme PlayStation. Il nuovo episodio sarà pubblicato in esclusiva per Wii U grazie a una speciale partnership stretta con Nintendo e comprenderà oltre 80 livelli inediti. Si tornerà all'interno dei corridoi metallici della PTi Industries, questa volta con un approccio open world per dare possibilità al giocatore di avere a che fare con diverse camere test e altre strutture in cui penetrare e più cloni da salvare. Sarà possibile anche giocare in cooperativa tramite il Wii U GamePad.