Steam Deck, ottime notizie: produzione raddoppiata, partono gli inviti per i preordini Q3

Steam Deck, ottime notizie: produzione raddoppiata, partono gli inviti per i preordini Q3
di

Con un importante post condiviso sui social, Valve annuncia un sensibile aumento nella produzione di Steam Deck e l'imminente invio delle email di conferma per chi ha prenotato la console portatile ed è rientrato nel Gruppo Q3.

Il colosso tecnologico americano spiega infatti di aver aumentato la produzione di Steam Deck e, nel confermarlo, annuncia la propria intenzione di spedire più del doppio delle console commercializzate settimanalmente nella fase di lancio e nei preordini Q1. Ma non è tutto.

Sempre dal post di Valve apprendiamo che l'azienda fondata e presieduta da Gabe Newell ha appena inviato l'ultima tornata di email di conferma per le prenotazioni Q2 e di impegnarsi a fare altrettanto per chi vorrà prenotare Steam Deck rientrando nel Gruppo Q3: in questo caso, le email per avviare l'ordine verranno spedite a partire da giovedì 30 giugno, di conseguenza invitiamo tutti gli interessati a tenere d'occhio la propria casella di posta elettronica per completare nel tempo indicato da Valve tutti i passaggi richiesti per completare l'ordine.

In attesa di ricevere ulteriori comunicazioni da parte di Valve, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere il nostro speciale su Steam Deck, il PC che gioca a fare la console.

Quanto è interessante?
4