Steam Deck primo su Steam, FF7 primo tra i giochi, Football Manager 2022 a un milione

Steam Deck primo su Steam, FF7 primo tra i giochi, Football Manager 2022 a un milione
di

Steam Deck continua ad essere il prodotto più venduto in assoluto su Steam, prendendo in esame solamente il software, invece, Final Fantasy VII Remake Intergrade è il gioco più venduto dell'ultima settimana, replicando quindi gli ottimi risultati del debutto.

Ottima accoglienza anche per Tiny Tina's Wonderlands, arrivato su Steam dopo aver debuttato in esclusiva PC su Epic Games Store, e presente in Top 10 con due diverse versioni.

  1. Steam Deck
  2. Final Fantasy VII Remake Integrade
  3. Tiny Tina's Wonderlands
  4. Raft
  5. Monster Hunter Rise
  6. God of War
  7. Monster Hunter Rise Sunbreak
  8. Tiny Tina's Wonderlands
  9. Rust
  10. Sekiro Shadows Die Twice GOTY Edition

Da segnalare le buone vendite di Monster Hunter Rise e God of War che restano saldamente in Top 10, torna in classifica anche Sekiro Shadows Die Twice GOTY Edition grazie agli sconti delle ultime settimane.

Pur non essendo presente in classifica, segnaliamo anche il buon risultato raggiunto da Football Manager 2022, Miles Jacobson di Sports Interactive ha infatti annunciato che in queste ore è stata venduta la milionesima copia di FM22 per PC e Mac. Il responsabile dello studio ha ringraziato tutti coloro che hanno acquistato il gioco o lo hanno provato tramite Game Pass e altre piattaforme. Numeri lontani rispetto ai tempi d'oro di Football Manager ma comunque importanti e capaci di regalare discrete soddisfazioni a SEGA e Sports Interactive.

FONTE: SteamDB
Quanto è interessante?
3