Steam, al via i nuovi Saldi della Settimana: Frostpunk e Rayman Legends tra gli sconti

Steam, al via i nuovi Saldi della Settimana: Frostpunk e Rayman Legends tra gli sconti
di

È lunedì, e se siete degli assidui utilizzatori di Steam allora sapete bene cosa significa: sono appena cominciati i nuovi Saldi della Settimana! A partire da oggi 20 gennaio fino alle 18:59 del 27 gennaio troverete in sconto la bellezza di 190 titoli.

Tra i tanti giochi in offerta, non possiamo non portare alla vostra attenzione Frostpunk, ottimo gioco di strategia e sopravvivenza sviluppato da 11bit Studios e proposto a 11,99 euro, anziché 29,99 euro. Degni di nota anche gli sconti sui giochi con protagonista la melanzana di Ubisoft: Rayman Legends è scontato a 4,99 euro (invece di 19,99 euro), mentre Rayman Origins a 3,39 euro (invece di 9,99 euro). Segnaliamo inoltre Volume di Mike Bithell a 4,49 euro, Expeditions: Vikings a 11,99 euro, Singularity a 4,99 euro, Toki Tori a 0,99 euro e Toki Tori 2+ a 2,99 euro.

Per una panoramica completa dei giochi in offerta vi consigliamo di consultare la pagina dedicata ai Saldi settimanali di Steam. Segnaliamo inoltre che il 23 gennaio dovrebbero partire i Saldi del Capodanno Lunare, con sconti su tanti altri giochi. Nel frattempo, la prima posizione dei giochi più venduti su Steam è stata reclamata da Dragon Ball Z Kakarot, buon action RPG sviluppato da CyberConnect2, che ha spodestato l'altrettanto recente Monster Hunter World Iceborne, che ha fatto ornare sui server del gioco centinaia di migliaia di cacciatori.