Steam: partono ufficialmente i Saldi Invernali 2019 con sconti su tantissimi giochi PC

Steam: partono ufficialmente i Saldi Invernali 2019 con sconti su tantissimi giochi PC
di

Preceduto da diversi rumor, arriva finalmente il momento del lancio dei Saldi Invernali 2019 di Steam, un'iniziativa promozionale che coinvolge un numero impressionante di videogiochi PC con sconti a tappeto su una vastissima selezione di titoli presenti nel negozio digitale di Valve.

Come ogni anno, anche stavolta le offerte proposteci dai curatori di Steam sono estremamente allettanti e minacciano di intaccare i risparmi natalizi degli appassionati di PC gaming, a prescindere dai propri gusti ed esigenze.

Nel corso della promozione, chi acquisterà i titoli in saldo e completerà le missioni delle vacanze pianificate da Valve potrà accedere a ulteriori bonus della Steamville, una "piazza virtuale" da cui attingere adesivi, effetti per le chat e, soprattutto, dei buoni sconto da spendere nello store.

I Saldi Invernali di Steam sono attivi da oggi, giovedì 19 dicembre, e si concluderanno nella giornata di giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 19:00 italiane. In calce alla notizia trovate il link da cui potete accedere alla pagina principale dei Winter Sale del negozio digitale di Valve, nella speranza che il sovraffollamento del portale non renda troppo difficoltoso l'accesso allo store nella fase di lancio dei saldi natalizi.

Quanto è interessante?
2