Steam Spy stila la classifica dei giochi che più hanno deluso le aspettative

di

Steam Spy ha pubblicato la classifica dei quindici giochi che più hanno deluso le aspettative della community: prodotti molto attesi ma che al momento dell'uscita non sono riusciti a convincere del tutto i giocatori. Al primo posto troviamo RWBY Grimm Eclipse, titolo che in due settimane ha visto praticamente azzerare il numero di utenti attivi.

Secondo posto per Firewatch, gioco che ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica ma che è stato velocemente abbandonato a causa del fattore rigiocabilità ridotto al minimo. Al terzo posto è presente anche No Man's Sky, indubbiamente uno dei titoli più discussi del momento, che non sembra essere riuscito a mantenere le altissime aspettative del pubblico.

Steam Spy ha inoltre pubblicato anche la classifica dei prodotti più sottovalutati, ovvero quei giochi passati inosservati al lancio ma che nel giro di poco tempo hanno visto aumentare notevolmente il numero di giocatori attivi. Al primo posto di questa speciale graduatoria troviamo Romance of the Three Kingdoms XIII, seguito da Lost Castle e Factorio.