INFORMAZIONI GIOCO
di

Il palco del NACON Connect ha fatto da vetrina a Steelrising, un nuovo action RPG annunciato dai ragazzi di Spiders con tanto di trailer e ambientato nella Parigi di Luigi XVI e della Rivoluzione Francese.

Steelrising è il nuovo progetto dello studio di sviluppo Spiders annunciato durante il NACON Connect, un action RPG in cui i giocatori potranno seguire le gesta di Jehanne Rousseau e del suo team alla prese con la Rivoluzione Francese in una Parigi alternativa, dove l'esercito di automi guidato da Re Luigi XVI sta terrorizzando e soggiogando l'intero popolo. Sarà compito del protagonista chiamato Aegis fermare questo regno di terrore e cercare di cambiare il corso della storia.

Gli autori di Greedfall e The Technomancer hanno dichiarato che Steelrising sarà molto più basato sull'azione rispetto ai loro titoli precedenti, con un'enfasi particolare sull'esplorazione e sulla lotta.

Prima di lasciarvi al trailer di presentazione, vi ricordiamo che Steelrising uscirà per PC e console next-gen, anche se al momento non è stata fornita alcuna finestra di lancio. Come al solito vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Quanto è interessante?
8