Steins;Gate 0 Elite: annunciato il nuovo gioco della serie

Steins;Gate 0 Elite: annunciato il nuovo gioco della serie
INFORMAZIONI GIOCO
di

Come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario della serie, Mages ha annunciato non solo la serie TV in live action di Steins;Gate prodotta da Skydance Television, ma anche un nuovo gioco, Steins;Gate 0 Elite.

Steins;Gate 0 Elite è una visual novel basata su Steins;Gate 0 che riprende trama e personaggi di questo esponente della saga, purtroppo al momento non ci sono altri dettagli in merito. Il publisher non ha pubblicato teaser, immagini o video di alcun tipo se non il logo del gioco, rimandando alla seconda metà dell'anno per l'arrivo di ulteriori informazioni.

Anche le piattaforma di destinazione non sono note, Steins;Gate 0 Elite potrebbe uscire su PlayStation 4, Nintendo Switch e smartphone, difficile invece pensare ad un lancio su PlayStation Vita. Per l'occasione Mages ha annunciato anche che l'avventura Anonymous;Code (presentata per la prima volta nel 2017) arriverà il prossimo inverno in Giappone, anche in questo caso nessun altro dettaglio è stato diffuso dagli sviluppatori.

La serie Steins;Gate è diventata sempre più popolare anche in Occidente grazie al discreto successo riscosso dalla serie animata e dai giochi, ormai un must per gli appassionati di visual novel e animazione giapponese.