Stoic e HyperRPG annunciano una serie tabletop RPG suddivisa 4 parti

Stoic e HyperRPG annunciano una serie tabletop RPG suddivisa 4 parti
di

Stoic e Versus Evil hanno annunciato una partnership con HyperRPG per la messa in onda di una serie tabletop RPG in quattro parti basata sulle razze e i personaggi dell'universo di Banner Saga.

Le quattro campagne andranno in onda a cadenza settimanale ogni mercoledì, dal 15 luglio al 15 agosto, dalle ore 04:30 alle 06:00 sul canale Twitch.tv/hyperrpg. Le partite saranno condotte da un Dungeon Master ed espanderanno ulteriormente il già ricco background di storie e personaggi della serie di videogiochi The Banner Saga, con tanto di ardue decisioni da prendere. Gli spettatori, inoltre, riceveranno uno stemma esclusivo HyperRPG da utilizzare nel terzo capitolo che verrà lanciato il 26 luglio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Il cast della serie in quattro parti includerà Andre Meadows di Black Nerd Comedy, Trisha Hershberger di Geek & Sundry, Dave "Lasercorn" Moss Host di ToasterGhost, Steve Zaragoza di The ValleyFolk e la YouTuber Shelby Grace. Adam Koebel, co-autore del premiato tabletop RPG Dungeon World, ricoprirà invece il ruolo di Dungeon Masters.

Quanto è interessante?
3