di

I ragazzi di Marvelous hanno approfittato del risalto mediatico garantito dal Nintendo Direct di settembre 2022 per annunciare Story of Seasons A Wonderful Life, nuovo simulatore di fattoria.

A quasi vent'anni da Harvest Moon: A Wonderful Life potrete tornare nella Valle Dimenticata grazie a Story of Seasons: A Wonderful Life, nuovo gioco di Marvelous previsto su Nintendo Switch nel corso dell'estate del 2023. In questa simulazione, sarete chiamati a ristrutturare ed espandere la vostra fattoria occupandovi dei raccolti e dei bisogni degli animali. Al termine di ogni giornata di lavoro alla fattoria, potrete inoltre dedicarvi alla pesca, andare a caccia di antichi tesori negli scavi locali o chiacchierare con la gente del posto per stringere nuove amicizie.

Nel corso dell'esperienza, potrete persino trovare un'anima gemella con la quale creare una famiglia. In A Wonderful Life i personaggi intorno a voi invecchieranno con il passare degli anni, inoltre i vostri figli sceglieranno la loro strada in base a come li avrete cresciuti. In attesa di nuove informazioni, godetevi il trailer di Story of Seasons: A Wonderful Life in apertura di notizia. La scheda del gioco, intanto, è già apparsa sul Nintendo eShop.

Quanto è interessante?
3
Story of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful LifeStory of Seasons: A Wonderful Life