Sparatoria durate un torneo di Madden NFL 19 negli USA, almeno tre morti e undici feriti

Sparatoria durate un torneo di Madden NFL 19 negli USA, almeno tre morti e undici feriti
INFORMAZIONI GIOCO
di

Un tragico evento è accaduto a Jacksonville, in Florida, durante un torneo di Madden NFL 19 che si stava tenendo al presso il GLHF Game Bar & Grill. Un uomo non ancora identificato è entrato nel locale ed ha iniziato a sparare ai clienti, molti dei quali stavano partecipando o assistendo al torneo.

Il quotidiano locale News4Jax parla di almeno undici feriti e tre morti, tra cui probabilmente anche uno dei sospetti assalitori. La sparatoria è andata in onda in diretta su Twitch e su vari social che stavano trasmettendo il torneo, un video è reperibile su YouTube ma non lo pubblicheremo poichè si tratta di una sequenza dai contenuti drammatici e molto forti, come potete immaginare.

Un membro del team eSports Complexity Gaming (Drini Gjoka) è stato sfiorato da un colpo di pistola, fortunatamente senza aver subito grossi danni. Nel momento in cui scriviamo le autorità locali stanno ancora indagando sull'accaduto, sulla vicenda è intervenuta anche Electronic Arts, la compagnia ha infatti affermato di essere a conoscenza dell'accaduto e si è detta estremamente disponibile a collaborare con le forze dell'ordine, offrendo al tempo stesso solidarietà alle vittime e alle loro famiglie.