Strange Brigade: nuovo trailer per il DLC "The Thrice Damned 1: Isle of the Dead Read"

Strange Brigade
Gameplay: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a "The Thrice Damned 1: Isle of the Dead Read", prima parte di tre della nuova campagna del gioco che sarà distribuita sotto forma di contenuto scaricabile.

Potete ottenere questa prima parte dell'espansione senza costi aggiuntivi se in possesso del Season Pass, o potete invece decidere di acquistarla al prezzo di 6,99 euro. I contenuti del DLC vengono presentati nel trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia.

In aggiunta, Rebellion ha lanciato da oggi l'"American Aviatrix Character Expansion Pack", che introduce Tessie Caldwell come personaggio giocabile, oltre alla SMG Colbeck Wildfire, la pistola Hyde & Sons, le armi Glacier Bomb, e l'amuleto Tessie’s Infernal Firestorm. Questi contenuti possono essere acquistati al prezzo di 7,99 euro, ma sono anche inclusi all'interno del Season Pass.

Entrambi gli add-on arrivano in concomitanza con il lancio di un aggiornamento gratuito che introduce la mappa "Tunnels", la modalità Orda, e i livelli "Towering Temple II” e “Cursed Village II" per la modalità Score Attack.

Strange Brigade è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Nelle scorse settimane sono state diffuse le informazioni sull'intero piano di pubblicazione dei DLC. Trovate ulteriori dettagli sul gioco di Rebellion nella nostra Recensione.