Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: ora è acquistabile con lo sconto del 40%

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: ora è acquistabile con lo sconto del 40%
di

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è il nuovo GdR d'azione creato da Square Enix in collaborazione con Team Ninja, uscito il 18 marzo 2022. Jack affronterà numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di Cornelia ormai invaso dall'oscurità.

Nel gioco ci sono numerosissime abilità selezionabili per personalizzare la squadra e l'esperienza di gioco, arricchite da molte classi ed un vasto arsenale di armi (come spadoni, pugnali e lance).

Per la prima volta in assoluto in un capitolo della serie Final Fantasy non MMO, ogni pezzo d'attrezzatura equipaggiato è rappresentato visivamente nel gioco. Un ricco sistema di crafting e un abbondante loot ci permettono di personalizzare l'aspetto di tutti i membri del gruppo ed il nostro stile di gioco.

Il titolo è preordinabile a 45,99 Euro per PS4 e per PS5 o 45,98 euro per Xbox One e Series X, di seguito i link alle offerte:

Tra tutti i titoli di Final Fantasy presenti su Amazon, vi segnaliamo la possibilità di acquistare Final Fantasy VII Remake a 19,99 euro in versione PS4 o 39,98 euro in versione Intergrade per PS5, con migliorie grafiche ed aggiunte al gameplay.

Quanto è interessante?
6