E3 2021

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: la demo PS5 non funziona

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: la demo PS5 non funziona
di

A quanto pare al momento non vi è modo di giocare l'esclusiva demo a tempo per PlayStation 5 di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, appena pubblicata sullo store Sony.

Stando a quanto dichiarato dai videogiocatori di tutto il mondo sui social, i dati presenti al momento sul PlayStation Store sono corrotti (un errore segnala che i dati sono danneggiati) ed è quindi impossibile procedere alla prova del soulslike ambientato nell'universo di Final Fantasy sviluppato da Team Ninja con la collaborazione di Tetsuya Nomura. Purtroppo non vi sono ancora comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, i quali dovrebbero a momenti annunciare se e quando la demo potrà essere correttamente scaricata e giocata. Non sappiamo inoltre se il problema verrà risolto tramite la pubblicazione di una patch correttiva, ma è molto più probabile l'arrivo di una nuova versione della demo che andrà obbligatoriamente scaricata da zero.

Nel frattempo vi segnaliamo che sulle nostre pagine potete trovare il link al download della demo esclusiva per PlayStation 5 di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, la quale resterà attiva solo fino al prossimo 24 giugno 2021. Vi ricordiamo inoltre che il gioco arriverà nel corso del prossimo anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
8