Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: le espansioni non saranno vendute singolarmente

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: le espansioni non saranno vendute singolarmente
di

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è tra i titoli più attesi di marzo 2022. L'Action/RPG sviluppato da Koei Tecmo e Team Ninja offrirà una reinterpretazione della storia narrata nel primissimo Final Fantasy e promette di rivelarsi molto ricco di contenuti.

Oltre alla conferma che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin avrà una valanga di Classi con le quali personalizzare il protagonista, è anche previsto il futuro arrivo di tre espansioni per il gioco, un po' come visto anche nei due giochi della serie Nioh sempre realizzati dal Team Ninja. Tuttavia, tramite Twitter gli sviluppatori stessi spiegano che questi specifici contenuti aggiuntivi per il titolo prodotto da Square Enix non potranno essere acquistati singolarmente e saranno accessibili solo tramite il season pass.

"Le tre espansioni Trials of the Dragon King, Wanderer of the Rift e Different Future non saranno disponibili al di fuori del season pass, che può essere acquistato separatamente dalla Digital Deluxe Edition in una data futura", riporta la pagina Twitter ufficiale del gioco. Ciò significa che tutti i giocatori saranno costretti a dover acquistare direttamente il season pass o la Digital Deluxe Edition per avere i contenuti aggiuntivi, e non sarà ad esempio possibile comprare un singolo DLC tra i tre i programma.

Era già stato confermato che tre missioni aggiuntive di Final Fantasy Origin sarebbero state accessibili solo tramite Digital Deluxe Edition, ma le ulteriori precisazioni degli autori potrebbero far storcere il naso a più giocatori in attesa di mettere le mani sopra il gioco completo il prossimo 18 marzo su PC e console PlayStation e Xbox.